REGOLAMENTO

REGOLAMENTO DI RedGlaze Magazine:

  1. Ogni persona, di sesso maschile o femminile, dai 18 anni in su, può candidarsi per scrivere in una categoria (Arte, Moda, letteratura ecc…) di RedGlaze, sarà compito delle Responsabili in seguito avvisare il candidato se la categoria per cui si è proposta è libera; inoltre, per ogni categoria potrà esserci più di una persona a scrivere.
  2. Ogni persona, è obbligata ad informare il RESPONSABILE del Team a cui appartiene (Martha o Lysa) PRIMA di contattare qualsiasi entità per la realizzazione di un articolo! E’ di primaria importanza instaurare un rapporto di COMUNICAZIONE nel Team e per la tutela stessa di chi scrive.
  3. È SEVERAMENTE vietato inviare in anteprima articoli e/o foto prima che vengano pubblicati nel blog, a persone estranee.
  4. Ogni contatto che verrà trovato verrà gestito da chi l’ha contattato. Informando sempre prima la responsabile di TEAM prima di prendere iniziative inopportune.
  5. Ogni articolo che viene PUBBLICATO su RedGlaze, qualora la persona che l’ha scritto ha deciso di abbandonare il blog, resterà di DOMINIO DEL BLOG STESSO.
  6. È OBBLIGATORIO rispettare le persone del blog, pertanto è necessario rispettare la GERARCHIA creata.
  7. È SEVERAMENTE vietato inoltrare contatti a persone estranee dal blog, in quanto RedGlaze tutela la privacy dei protagonisti descritti.
  8. RedGlaze è Apolitico pertanto ogni articolo che si collegherà a qualsiasi partito, o farà chiaramente capire la posizione di una determinata corrente politica, non sarà mandato in pubblicazione.
  9. Ogni articolo che verrà scritto ma che di cui precedentemente non è stato discusso con il RESPONSABILE di Team (Martha o Lysa) NON verrà pubblicato.
  10. Qualora UNA di queste regole non venisse rispettata, la persona interessata verrà IMMEDIATAMENTE espulsa da TEAM di appartenenza e dal blog. Ogni contatto acquisito tramite il nome di RedGlaze non potrà più essere utilizzato al di fuori del blog.

 

Martha e Lysa in quanto ideatrici e responsabili di RedGlaze, possono intervenire e scrivere liberamente in ogni categoria, ovviamente informando il proprio Team.

Annunci