Musica/NEWS

GUNASH: parte il “GREAT EXPECTATIONS TOUR”….

Gunash-Cover DEF Great Expectations

GREAT EXPECTATIONS” è il terzo album dell’ Alternative Rock Band GUNASH ed è uscito per Go Down Records il 1° Aprile 2017 in formato CD digitale e sarà pronto, dal 15 Giugno 2017, anche in Vinile.

Il disco ha ricevuto la straordinaria partecipazione del famoso musicista americano RAMI JAFFEE (Foo Fighters), in qualità di tastierista, ma questa volta anche in veste di Produttore Artistico del lavoro discografico.

Un concept album che contiene 10 brani originali, di cui 3 singoli (Death Comes, Need To Bleed, Stone Garden) registrati dalla Band a Los Angeles, presso i Fonogenic Studios di Rami Jaffee e Ran Pink, e contenuti nell ‘ EP “SuperHeroes In Town” (Go Down Records, 2016).

Nell’ Album sarà presente una Bonus Track Video con contenuti speciali sull’ esperienze Live ed in Studio di Registrazione dei Gunash con Rami Jaffee.

 Da Aprile 2017 i Gunash partiranno con il “Great Expectations Tour”.

Sabato 8 Aprile 2017 la prima data di apertura e Release Party nella storica sala concerti del Bloom di Mezzago (MB).

 L’album “GREAT EXPECTATIONS” è una sorta di film sulla società.

E come ogni film utilizza diverse inquadrature: ci sono panoramiche sul mondo assai problematico in cui viviamo (l’ironicamente assolutoria “Stone Garden”) e sul proprio luogo di nascita (“Sicktown”), visto partendo dal verso shakespeariano “Ma che cos’è la città, se non la gente?”; piani americani nei quali il/la protagonista affronta in prima persona il rapporto un po’ paranoico con gli altri (“Mirror”), quello di sudditanza con i Media (“Need To Bleed”) e quello di coppia (“Mean”, “Stray Dog”, “The Killing Silence”). Non mancano poi dettagli intimisti (“Great Expectations”) colmi di speranza ed insicurezza, del sano disimpegno (“Gunash Blues”) a fungere da valvola di sfogo per la tensione via via accumulata, e un macabro inno alla vita (“Death Comes”).

Mentre scorrono i titoli di coda, si comprende il messaggio che il regista, con sguardo disilluso, ha voluto comunicare: dobbiamo nutrire delle “Grandi Speranze” prima di tutto nei confronti di noi stessi.

CONTATTI:

www.facebook.com/gunashband

www.gunashmusic.com

 RedGlaze Magazine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...