Beauty/Benessere/Moda

GOLDWELL: i nuovi Look ELUMEN 2017, “We Think Stylist”!

160727_Goldwell_Group_231-1-V8-CMJN.jpg

ELUMEN punta di diamante del portfolio colore Goldwell è l’unica colorazione senza ammoniaca a pigmentazione diretta che illumina il capello dall’interno.

Elumen è una colorazione brillante dal duplice effetto: valorizza il colore esistente e al contempo conferisce trattamento ristrutturante. Oltre ad offrire una straordinaria brillantezza e risultati intensi e di lunga durata, dona ai capelli un aspetto sano grazie all’azione riparatrice. Utilizzato da tempo dagli stilisti per effetti creativi, grazie a nuance super brillanti, come turchese, giallo e rosa, Elumen vanta anche splendide shades naturali, che valorizzano le tonalità esistenti con uno straordinario effetto gloss. I Capelli trattati con ELUMEN risulteranno brillanti come diamanti. Elumen riempie le aree porose del capello e ne migliora la struttura, in modo che la luce venga riflessa in maniera perfetta. Grazie alla tecnologia “effetto magnete” che ancora il pigmento colore all’interno del capello, si ottengono risultati colore che durano a lungo senza l’utilizzo di ossidanti o ammoniaca.

In linea con lo spirito “We think stylist”, per creare i nuovi Look Elumen 2017 Goldwell ha creato un team formato da tre giovani coloristi supercreativi e innamorati di questo prodotto: Nicola Smyth (UK), Nick Moore-Perez (USA) e Hardy Tsai (Taiwan). Sebbene provengano da diversi continenti questi tre artisti hanno una cosa in comune: per ciascuno di loro Elumen rappresenta lo strumento per realizzare look straordinari e unici. “Nessun altro colore mi permette di creare i look come fa Elumen”, afferma Nicola Smyth. Mentre Nick Moore-Perez dice di amarne le illimitate possibilità in termini di creazione di colori nuovi e unici. Il brief per i nuovi look Elumen era semplice: “Sii Creativo”! Ciascun colorista ha portato i propri insight riguardo alle ultime tendenze colore e ha interpretato la propria visione applicando Elumen ai capelli delle modelle, mentre gli stilisti lavoravano al posizionamento del colore per sottolineare e accentuare i tagli. Elumen significa colori eccezionali ed esclusivi che, oltre ad offrire una straordinaria brillantezza e risultati intensi e di lunga durata, donano ai capelli un aspetto sano grazie all’azione riparatrice. “Non ho mai visto un colore più brillante”, ha dichiarato Hardy Tsai. Grazie all’effetto magnete e al sistema di penetrazione offerti dalla tecnologia esclusiva di Elumen, i pigmenti diretti penetrano nel capello in profondità e si fissano in modo permanente, garantendo risultati colore che durano a lungo, senza l’utilizzo di ossidanti o ammoniaca. Con le 29 nuance miscelabili tra loro per dar vita a uno spettro di colori infinito non esistono limiti alla creatività degli stilisti. Dal biondo luminosissimo, al castano brillante, a tonalità vivaci quali il rosa, il viola e il turchese – Elumen offre qualsiasi colore si desideri.

UNLEASHED BLOND – I colori pastello intensi e definiti filtrano attraverso un biondo chiarissimo, il posizionamento all’interno del bob scalato ne esalta le linee.

 

UNLEASHED COPPER – La fonte di ispirazione è una piuma di pavone – i colori esotici, vividi e brillanti, emergono sul rosso caldo e intenso. La distribuzione in larghe fasce crea esplosioni di colore che si muovono e si confondono con le linee del bob.

UNLEASHED BRUNETTE – Un colore iridescente che si staglia su un marrone morbido e neutro ha ispirato questo look. La frangia extra-long è il punto focale attorno a cui si muove l’iridescenza, con il colore concentrato tutto sulla lunghezza e l’undercut più scuro.

160727_Goldwell_Anna_01_630-V6-CMJN.jpg

Martha Padovani

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...