Beauty/Benessere/Moda/NEWS

GOLDWELL: KERASILK “capelli di cui innamorarsi”

“Siamo orgogliosi della linea Kerasilk! I nostri servizi specialistici aiuteranno tutte le donne con capelli problematici che richiedono troppo tempo ed energie per il trattamento. La nuova linea Kerasilk premium hair care farà innamorare le donne dei propri capelli.”

John Moroney VICE PRESIDENT & GLOBAL CREATIVE DIRECTOR KAO SALON DIVISION

 

Grazie a tecnologie all’avanguardia, l’utilizzo di ingredienti preziosi e la semplicità con cui Kerasilk può essere personalizzata, questa linea è pronta a farci “innamorare dei nostri capelli”. Facile da utilizzare e semplice da reperire, Kerasilk  presenta cinque servizi  in salone personalizzabili in base alle singole esigenze delle clienti e un assortimento di prodotti premium per l’utilizzo a casa.

A partire dai capelli ricci, passando per le chiome danneggiate e arrivando ai capelli colorati, vediamo nel dettaglio quali caratteristiche presentano le cinque linee di Kerasilk.

KERASILK CONTROL – DA RIBELLI A DISCIPLINATI  Il Servizio Kerasilk Keratin Treatment consente di trasformare i capelli ribelli, indisciplinati e crespi in una chioma perfettamente liscia e morbida per un periodo da tre a cinque mesi. Il suo segreto?: KeraShape, una tecnologia termo-attivata e dalle elevate prestazioni che interagisce attivamente con la struttura del capello. Con Kerasilk Control il risultato può essere personalizzato in base al desiderio dalla cliente – si va da una riduzione del crespo alla completa eliminazione di onde e ricci.

goldwell-kerasilk-control-4

KERASILK RECONSTRUCT –Indicato per i capelli danneggiati. Nutre e trasforma il capello donando morbidezza, elasticità e un aspetto sano, con una tenuta fino a dieci lavaggi. Le formule a base di Cheratina e Hyaloveil™* – il segreto della scienza cosmetica – nutrono e coccolano i capelli stressati e danneggiati.

goldwell-kerasilk-reconstruct-5

KERASILK REPOWER – DA SOTTILI A RIMPOLPATI  La gamma Kerasilk Repower offre due servizi differenti: Kerasilk Repower Volume Service grazie alla Cheratina e all’Elastina trasforma i capelli fini e privi di volume in una chioma straordinariamente corposa e voluminosa, che si mantiene in forma fino a dieci lavaggi. Kerasilk Repower Anti-Hairloss Service è dedicato alle clienti con capelli deboli che tendono a diradarsi. Agisce contro la diminuzione dei follicoli piliferi e previene la caduta di origine ereditaria, per capelli perfettamente rinforzati e densificati. Questo servizio interagisce attivamente con la struttura del capello, densificando e ispessendo i capelli deboli che tendono a diradarsi grazie al Procapil™* e al t-Flavanone – la cui elevata efficacia è nota nella scienza tricologica.

goldwell-kerasilk-repower-volume-7-1

KERASILK COLOR – DA OPACHI A RADIOSI  Il Servizio Kerasilk Color Beautifying consente una trasformazione a lunga durata per capelli meravigliosi e colore perfetto e luminoso fino a sei settimane. Questo servizio interagisce attivamente con la struttura del capello mantenendone brillante il colore grazie alla Cheratina e all’Olio di Tamanù – il segreto dei rituali di bellezza polinesiani. Il trattamento uniforma la struttura del capello, consentendo una penetrazione del colore omogenea dall’attaccatura fino alle lunghezze e alle punte, e lo idrata intensamente.

goldwell-kerasilk-color-6

Per concludere con un tocco originale e che vi fa distinguere, chiedete ai saloni specializzati di farvi provare una delle quattro fragranze per capelli Kerasilk. Quattro profumi creati esclusivamente per i nostri capelli, leggere, sensuali ,  avvolgono i capelli con essenze profumate che spaziano dalle raffinate note orientali agli aromi eleganti e floreali delle rose. Donano nel contempo un tocco di brillantezza e una sensazione di capelli morbidi come la seta.

goldwell-kerasilk-hair-perfumes-2

Martha Padovani

Annunci

2 thoughts on “GOLDWELL: KERASILK “capelli di cui innamorarsi”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...