Moda

Creatività dallo spirito “Dark “nelle nuove tendenze moda GOLDWELL…

“La nostra mission è quella di rendere Goldwell il brand di maggior prestigio all’ interno di saloni di altissima qualità, offrendo una tecnologia superlativa nel colore ma anche nelle linee care. Il nostro mantra è“we think stylist” : vogliamo crescere insieme ai nostri clienti, diventando il loro partner ideale attraverso un percorso personalizzato e mirato alle loro esigenze.”

(Valeria De Fiore)

Valeria De Fiore è la Direttrice Generale della divisione Salon e da Gennaio 2017 assumerà la carica di Amministratore Delegato Kao Salon Division Italia. Kao Salon Division  con i brand Goldwell e KMS fa parte di KAO Group, una delle più grandi beauty companies del mondo. Con sede in Giappone, Kao Group vanta un fatturato globale di 12 miliardi di dollari. Il suo portafoglio prodotti spazia dai cosmetici, all’hair care e all’home care.

Noi vi presentiamo quelle che saranno le tendenze moda di questo 2017 firmate Goldwell è quelle che sono le novità esclusive di questo brand.

goldwell-tendenza-2017-influx-1

Ispirato dalle future tendenze della moda, il Color Zoom ’17 Creative Team Goldwell ha ideato una collezione ricca di contrasti chiari e scuri, morbidi e decisi. Colore, texture e forme sono tutte racchiuse in IN•FLUX. La Collezione Color Zoom ’17 IN•FLUX esalta le qualità dell’hair styling per uno di stile di vita moderno. Toni scuri ed eleganti si uniscono con iridescenze misteriose creando un gioco di colori sui capelli. Forma e colore si fondono senza soluzione di continuità per creare una tendenza capelli dove non è possibile distinguere una fine e un inizio.

Il mood dell’atmosfera è leggermente crepuscolare – fusione perfetta della luce che cede il posto all’oscurità, in un gioco costante di ombre e luce. L’effetto iridescente è caratterizzato da toni sfumati alla radice e colori scuri alla base in contrasto a colori vivaci ed eccentrici in superficie, capelli più corti ai lati e più lunghi nell’area della nuca creano una sensazione molto elegante di fluidità, caratterizzata da un elemento deciso. Una forma ricorrente nella Collezione IN•FLUX è il triangolo. I triangoli risultano evidenti nelle frange, enfatizzati dalle diverse lunghezze all’interno di un contorno concavo e disconnessi ai lati.

goldwell-tendenza-2017-influx-3

La tendenza IN•FLUX viene realizzata con la linea di colorazione permanente TopChic, la linea di colorazione demi-permanente Colorance, e la linea di colorazione senza ossidazione Elumen.

Martha Padovani

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...