Arte/Eventi

Illusionismo e Burlesque: così nasce il MARILYN FREAKSHOW

“Il nostro scopo è quello di Divertirci, far divertire e allo stesso tempo creare un ‘unione leale e sana tra artisti di varia natura dando spazio ad ognuno di loro. Troppo spesso gli artisti sono poco solidali gli uni con gli altri quando invece la nostra forza sta proprio nell’Unione.”

MARILYN FREAKSHOW

Abbiamo avuto l’occasione per la seconda volta di incontrare una delle migliori Burlesque Performer italiane: Genny Mirtillo portavoce di uno Show nato da poco ma pronto a conquistare il Triveneto e non solo.

Il Marilyn Freakshow nasce dalla creatività di Alessandro De Benedetto in arte The Prestige, escapologo e fachiro, con l’intento di  far conoscere una forma di intrattenimento alternativa e non solo, il Marilyn Freakshow punta diventare anche una vera e propria casa per tutti gli Artisti e Professionisti del territorio Italiano iniziando appunto dal Veneto e le regioni confinanti.

Quali caratteristiche e novità porterà con se questo show…

Innanzitutto le telecamere di Telepordenone ci seguiranno ad ogni appuntamento registrando le esibizioni dei vari artisti e mandando poi la registrazione in differita sulla loro rete proprio come programma di intrattenimento serale. A condurre gli eventi avremo una madrina di eccezione, Matilde Brandi.

image2 (8)

Marilyn Freakshow si rivolge a un tipo di pubblico in particolare oppure no?

Il pubblico del Marilyn è veramente un pubblico di tutte le età. Tutti sono i benvenuti. Certo a volte abbiamo spettacoli estremi ma ricordiamo sempre di non farlo a casa più per gli adulti che per i bambini!

Cosa vi aspettate da questo tipo di esperienza?

Divertirci, far divertire e allo stesso tempo creare un ‘unione leale e sana tra artisti di varia natura dando spazio ad ognuno di loro. Troppo spesso gli artisti sono poco solidali gli uni con gli altri quando invece la nostra forza sta proprio nell’Unione. Tutti i professionisti sono retribuiti, condividiamo gli stessi ideali e l’amore verso il nostro lavoro e nei confronti del pubblico regalando loro qualche minuto di magia e trasportandoli dentro un sogno.

Qualche anticipazione su chi saranno i personaggi che troveremo all’interno di questo tipo di spettacolo….

Uuuuuh! Il cast è pazzesco!!Accoglieremo artisti che vengono da lontano e che abbiamo avuto il piacere di ammirare in Rai e Mediaset come ad esempio Christian Carapezza, direttamente dalla Sicilia illusionista estremo tra i numeri uno in Italia con il suo staff per una serata al Cardiopalma.

Tra i miei preferiti Monsieur David, che offre uno spettacolo assolutamente nuovo, commovente e divertente: il teatro dei piedi! Alessio Bardino (un piacere per gli occhi delle pubblico femminile) che di “far girare le palle” ne ha fatto un lavoro facendo peripezie con le sue palle da basket. Nominarli tutti mi è impossibile, siamo già a 30 artisti che si turneranno sul palco, ognuno di loro con diverse skills e di grande talento !

Illusionismo, magia e Burlesque ….

Il mondo della magia si sposa con l’arte del burlesque e i fachiri con acrobati e circensi. Nella prima serata abbiamo visto sul palco il Duo lotus, coppia di illusionisti che ha lasciato tutti a bocca aperta;  Sweet Pepper Burlesque Performer friulana molto apprezzata che ha sorpreso portando un numero inedito introducendoci l’arte dello shibari e io ho fatto da assistente ai numeri di fachirismo ed escapologia di “The Prestige”.

Un messaggio da lasciare ai nostri lettori di RedGlaze…..

Che dire?! VENITE A TROVARCI!  Ci esibiamo a settimane alterne il giovedì e la domenica dalle 21:30 al Marilyn di via Enea ellero 1 a Zoppola in provincia di Pordenone. Entrata libera.

CONTATTI

FB: https://www.facebook.com/Marilyn-Freakshow-247331248949660/

 

Martha Padovani

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...