Arte/Eventi/NEWS

11 Giugno 2016 Sanguinetto si riempie di colore: COLOR YOUNG

10399493_1703220803293964_4023413834006380354_n

Il gruppo giovani della ProLoco di Sanguinetto ha organizzato una giornata all’insegna del divertimento, del benessere e soprattutto una novità rispetto agli eventi della zona.

COLOR YOUNG non è una corsa competitiva, ma è un modo per stare insieme e la cosa particolare sarà quella che in ogni tappa verrà lanciata della polvere colorata: completamente naturale e anallergica (le polveri sono fatte con amido di mais).

Alla partenza sarà possibile ritirare il KIT dove ci sarà ANIMAZIONE e INTRATTENIMENTO.

Si partirà in gruppi e si incontreranno ben 5 TAPPE dove vi aspetteranno MUSICA e RISTORO a base di frutta fresca, bevande e non solo. Infine, arrivati tutti, si procederà con il lancio finale con le polveri mono-dosi consegnate a ciascun partecipante, il tutto guidato dal vocalist.

mappa

All’arrivo vi aspetterà DJ Enrico Persi accompagnato da Miki G. inoltre, troverete le docce, gli spogliatoi e i strepitosi barman del Maracaibo Born To Shake che prepareranno ottimi aperitivi e cocktail.

Per gli interessati, sarà possibile anche cenare in quanto sarà presente una cucina gestita dalla ProLoco ed oltre a piatti tipici dal menù della sagra di S.Antonio, verranno proposti anche dei menù a prezzi ridotti per chi ha partecipato alla corsa.

Sarà presente anche un fotografo che scatterà foto durante tutta la giornata.

iscrizioni

L’evento si terrà sabato 11 Giugno 2016 alle ore 17,30 con partenza dall’interno del castello di Sanguinetto e si potrà partecipare solo PREVIA ISCRIZIONE.

Potete iscrivervi pagando tramite pay-pal sul sito:

https://sites.google.com/site/coloryoungsanguinetto/

Dove potrete trovare il REGOLAMENTO.

Oppure, il 22 MAGGIO 2016 lo staff di COLOR YOUNG vi aspetterà all’interno del casello di Sanguinetto dalle ore 10,00 alle 12,30 per l’ISCRIZIONE DIRETTA.

COSA COMPRENDE L’ISCRIZIONE?

Maglietta con il logo dell’evento, bottiglia d’acqua, una monodose di polvere colorata per il lancio finale, docce, spogliatoi, assistenza tecnica, assistenza sanitaria e service fotografico.

ISCRIZIONE:

12,00€ per adulto singolo

10,00€ Per gruppi di minimo 4 persone

5,00€ per i bambini fino a 9 anni compresi

EVENTO

PAGINA FACEBOOK

Lysa Toso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...