Arte/Eventi/NEWS

ONYROS: la nuova serie firmata INDIVISION

Onyros è una web serie che racconta una realtà invasa da messaggi pubblicitari del colosso “ONYROS”, che usa le sue reti per la copertura di un’organizzazione segreta che si nutre dell’energia vitale delle persone.

Il destino di uno dei protagonisti: l’estrattore Chris (barman incaricato dall’organizzazione di trovare potenziali vittime seducendole e privandole dei loro sogni) s’intreccerà con Carlo, un fotografo tormentato, con il quale ha una cosa in comune: Nami, modella asiatica di cui si perdono le notizie. Tra incubi, tormenti e numerosi colpi di scena, Chris si troverà in una sorta di limbo che gli svelerà realtà che metteranno in discussione la propria esistenza e l’organizzazione stessa: ONYROS.

Indivision - Troupe e cast Onyros.jpg

Troupe e Cast di Onyros

La serie è stata ideata dall’Associazione INDIVISION, un TEAM completamente veneto, formato da giovani fra i 25 e i 35 anni, creando così una realtà emergente a Padova.

Numerose sono state le esperienze che questi giovani hanno come singoli in Italia, Europa e negli Stati Uniti, che li ha visti protagonisti in un unione di passioni e di competenze per dar vita ad esperienze proprie ed originali, mantenendo un forte legame con il territorio veneto, ma rivolgendosi anche al panorama cinematografico internazionale.

Indivision - Cast Onyros.jpg

Cast di Onyros

Le prime 3 puntate della serie sono state girate con ZERO budget in diverse località venete (Padova, Vicenza, Bassano e Verona), avendo l’appoggio e l’entusiasmo di diverse realtà locali che hanno creduto e sostenuto il progetto, mettendo a disposizione i loro spazi gratuitamente per le riprese.

Un’iniziativa che ha creato sinergie fra tutti i partecipanti (ATTORI, ARTISTI e MAESTRANZE DEL TERRITORIO) che hanno dedicato, come i membri di INDIVISION, tempo e competenze a titolo gratuito, animati solo dalla passione e dalla voglia di dar vita ad un nuovo progetto rivitalizzando soprattutto il panorama cinematografico locale.

onyros

Un grande successo all’anteprima del 31 Marzo scorso, al Piccolo Teatro di Padova ottenendo il TUTTO ESAURITO.

Il Team vi aspetterà per la NUOVA PROIEZIONE di ONYROS al  “club Le Roi” di Bassano del Grappa, Venerdì 6 Maggio alle 22,00.

Una serie thriller noir, nuova, intraprendente che suscita nello spettatore curiosità e molte altre emozioni; soprattutto una serie creata da giovani talentuosi che hanno donato il loro tempo per creare qualcosa di nuovo nella realtà veneta.

Scritto da Anna Dalla Bona, Mariachiara Manci e Caterina Massras, in collaborazione con i registi Marco Businaro e Cristian Tommasini.

Il protagonista interpretato da Diego De Francesco (visto a cinema in Leoni e con un importante passato teatrale alle spalle); nella parte di Carlo: Andrea Pergolesi (Pitza e datteri, Il leone d vetro), recitando anche per Andrè Téchiné. Nella parte di Pino troviamo Valerio Mazzucato ( La sedia della felicità, Piccola Patria, Vivo e veneto). Dal teatro provengono Monica Garavello (Il Segreto di Italia vista sul grande schermo), Arianna Moro formatosi negli Stati Uniti, Erika Favretto (La sedia della felicità) e Marco Tizianel. Completano il cast principale: Elisabetta de Gasperi, Barbara Scalco, Riccardo Gamba, Maria Angela Panganiban e Leonardo Benetazzo.

Per info:

indivison.produzioni@gmail.com

FacebookINDIVISION PRODUZIONI

YoutubeINDIVISION PRODUZIONI

Sito ufficialeINDIVISION

A seguito il Trailer UFFICIALE di ONYROS:

 

Lysa Toso

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...